soci

 

Sebastiano Steffinlongo

Nato a Venezia il 5 ottobre 1972. Residente a Venezia Castello 4519, 30122 Venezia. Iscritto all'ordine ingegneri Venezia n° 2928. Laureato in ingegneria presso l'Università degli Studi di Padova, nell’anno 2004 ha conseguito presso l’Università degli Studi di Bologna il titolo di Dottore di Ricerca in Ingegneria Edilizia e Territoriale.

Inizia la propria attività professionale presso lo studio Cecchetto di Venezia dove progetta il terzo lotto delle Cantine Mezzacorona a Mezzocorona. Collabora successivamente con OveArup Italia dove partecipa alla progettazione della nuova sede del Sole 24 Ore a Milano. Dal 2005 è docente del corso di Pianificazione Territoriale presso l'Università degli Studi di Padova. Tra i principali interventi realizzati il progetto delle opere di mitaigazione ambientale del Passante autostradale di Mestre.

Ricopre il ruolo di Direttore Tecnico della società.

 

 

Gualtiero Azimonti

Nato a Griante (CO) il 24 settembre 1961. Residente a Griante (CO), via Grossi  17/A. Studia architettura presso lo l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia e inizia la propria attività professionale come modellista a cui fa seguito una collaborazione decennale con lo studio di architettura del prof. Alberto Cecchetto di Venezia per il quale sviluppa tutti i principali progetti realizzati. Tra questi le Cantine Mezzacorona a Mezzocorona, il centro commerciale Moda Center a Treviso, il concessionario Barchetti a Trento, il piano guida per l'Arsenale di Venezia, il progetto per il terminal di Fusina.

Progetta inoltre vari complessi immobiliari e residenze private sul lago di Como.

 

 

Nicola Tonutti

Nato a Udine il 24-03-1964. Residente a Venezia, Castello 3548. Iscritto all'ordine architetti della provincia di Venezia n° 3443. Frequenta l'University College of London- Bartlett School of Architecture e si laurea in architettura presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Si specializza nella progettazione di interni e nei sistemi di allestimento, realizzando i concept per i negozi in franchising daily cash delle ditte di abbigliamento Naomi Campbell Jeans e Elite Models Fashion, Avirex ed Edwin Jeans e collaborando con il gruppo Benetton.

Collabora inoltre alla progettazione di mostre e spazi espositivi tra i quali la Biennale Sud e il padiglione galleggiante alla Biennale di Venezia. Progetta gli allestimenti dell'hotel Nero Cubo a Rovereto Trento.

Ricopre il ruolo di Direttore Tecnico della società.